mercoledì 13 febbraio 2008

I PILASTRI DELLA VITA -KEN FOLLET

E' questo il libro che sto leggendo in questo periodo. Al primo impatto sembra un mattone, anche per le dimensioni, sono più di 1000 pagine...All'inizio non sapevo se prenderlo, ma qualcosa mi suggeriva che avrei fatto un'affare...ogni volta che andavo al super me lo trovavo davanti agli occhi nei primi 10 in classifica...guardalo oggi, guardalo domani alla fine poi l'ho preso, anche perchè era in uscita l'ultimo di Ken Follet.
Ho iniziato a leggerlo e da subito mi ha appassionato. E' una storia molto bella e soprattutto scorrevole, appassionante a tratti sconvolgente.
Lunghissimo, a volte pensi che non possa mai finire. E' passato un mese da quando l'ho aperto e non vedo l'ora ogni giorno di prenderlo e mangiare le pagine per vedere come andrà a finire.
I critici lo definiscono un mix di guerre, passioni e speranze degli uomini in un sogno di pietra verso il cielo. Sono d'accordo con ogni parola.
Lo consiglio, è semplicemebte meraviglioso.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails