Quella che vedete lì è la mitica passeggiata Europa, che tra l'altro è il mio avatar; un lungomare stupendo che collega Varazze a Cogoleto passando dai Piani d'Invrea. E' l'ex ferrovia, lunga circa 5 Km proprio sopra alle scogliere e le piccole spiagge. L'ultimo pezzo verso Varazze è meraviglioso perchè ci sono gli scogli bianchi.
Quest'anno eravamo tutti giù; io e il mio roby, i miei suoceri, mio cognato, la cugina di roby col marito, la mamma e le bimbe, loro però stavano in albergo. Il pranzo di Pasqua lo abbiamo preparato tutto io e il mio Roby, e dal profumo che sprigionavamo, tutti non vedevano l'ora che suonassimo la campana per il richiamo a tavola.
Mio suocero era l'addetto all'antipasto e guai a chi gli osava toccare i suoi cacciatorini, solo che ti avvicinavi prima del tempo rischiavi una manoIl menu prevedeva: antipasto nostrano, pansotti al sugo di noci e come piatto forte il classico agnello pasquale cucinato arrosto con cipollotti e poi naturalmente uova varie e......
4 commenti:
Che invidia quel bel sole caldo... qua fà ancora un freschino...
Avete passato proprio una bella Pasqua e... ottimo cibo!
prima di tutto....bentornata ...e poi complimenti per tutto: per le foto e il reportage, per i borccoletti che è un modo nuovo per prepararli e per le tagliatelle che sono sfiziosissime!!! :)
Ciao popa, che bella vacanza. Beati voi che vi siete potuti godere il sole, qua il bel tempo non lo vediamo da parecchio. Buon fine settimana!!
grazie, buon fine settimana a tutti voi!!
Posta un commento