venerdì 21 marzo 2008

BUONA PASQUA


E' un periodo un po' incasinato, infatti non sto più cucinando una roba decente da giorni...
prometto però che dopo la full immersion di fiere che mi tocca all'inizio di aprile riprenderò a deliziarvi con i miei mangiarini...
Intanto auguro a tutti una Felice Pasqua.
Io me ne vado al mare sta sera, così ricarico un po' le pile...io e il mio Roby abbiamo fatto le trappole per i polipi, sperando che sia il periodo giusto per prenderli; giuro che se ne prendo almeno uno, a parte la foto che vi metterò, lo cucinerò e lo mangerò in vostro onore..hihi "Popa pescatrice".
Ora mi tocca andare, un saluto e un bacione a chiunque leggerà e non vi preoccupate della linea; abbuffatevi!!! Tanto c'è sempre tempo per smaltire.

2 commenti:

Lo ha detto...

buone vacanza e buon mare!!! Mi chiedevo proprio dov'eri finita!!! Sono contenta che sei tornata...io ora ho un blog tutto mio....sempre gallinoso però!!! Ti aspetto

nightfairy ha detto...

Buona Pasqua!un bacio

Related Posts with Thumbnails