mercoledì 26 marzo 2008

NUOVI LIBRI IN LETTURA



Allora intanto ho finito sia alle FONTI DEL NILO che I PILASTRI DELLA TERRA. Due libri un po' pesantucci devo dire.


Per cui per le vacanze" di Pasqua mi sono letta l'ultimo di Fabio Volo UN GIORNO IN PIU'. Si...devo dire un libretto leggero leggero, non è proprio il mio genere...un po' sciocchino ecco!!

L'ho letto perchè comunque amo leggere qualsiasi cosa, ma tirando le conclusioni non è che mi sia piaciuto più di tanto.

Al rientro invece sto optando per varie opzioni..alla fine mi sa tanto che leggerò LA SPIAGGIA INFUOCATA di Wilbur Smith.

Poi vi dirò come l'ho trovato. La trama non è male, e comunque l'ambientazione è la classica di Wilbur, la sua Africa. Mi affascinano i suoi libri, forse perchè da quando sono stata anche io nel continente nero mi sembra di essere là quando leggo i suoi libri.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails