giovedì 3 aprile 2008

PER CHI E' IN ZONA...


.... AGRIVARESE, 12ª edizione della Mostra dell’agricoltura e dell’ambiente rurale; dal 04 al 06 aprile 2008 presso la nuova struttura espositiva di Malpensa Fiere (uscita A26 Busto Arsizio), a pochi chilomentri dall’Aeroporto di Malpensa.

Si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con il mondo dell’agricoltura ed i suoi protagonisti. Un’occasione unica per conoscere gli animali della fattoria e riscoprire i gusti dei prodotti tipici. L’edizione del 2008 della fiera si svolgerà dal 4 al 6 aprile e presenterà le attività legate al mondo dell’agricoltura con mostre di animali, spettacoli e degustazioni.

All’interno della fiera si svolgerà la kermesse “Vivi la Fattoria” con la ricostruzione di una fattoria vera e propria per vivere uno spaccato di vita contadina. Vivi la Fattoria: un’occasione per conoscere “dal vivo” la realta di un’azienda agricola: gli animali, le tecniche di allevamento, le lavorazioni dei diversi prodotti; ma anche un’opportunita per i visitatori di cimentarsi in alcune delle attivita tipiche della vita in campagna, come ad esempio quella di produrre burro e formaggio.
AGRIVARESE darà ampio spazio anche al prodotto tipico varesino, ancora poco conosciuto al grande pubblico, sarà infatti possibile effettuare diverse degustazioni di prodotti esposti nei numerosi stand presenti.
Un grande evento per vivere da protagonisti il mondo della natura: 04 - 05 - 06 Aprile 2008 AGRIVARESE presso il nuovo polo congressuale e fieristico MalpensaFiere.


Io ci vado tutti gli anni e devo dire che è proprio una bella fiera, soprattutto per i bambini.

3 commenti:

Lo ha detto...

uhhhh io potrei essere in zona anche se non abbiamod eciso come passare il week-end!!! ma tu sei della ozna varesotta???? :) buon fine settimana

Anonimo ha detto...

no no...io sono di Cornaredo -MI-.
Esponiamo a quella fiera...trattori e roba agricola

Lo ha detto...

ma che bello! allora buona fiera e buon lavoro

Related Posts with Thumbnails