martedì 29 aprile 2008

INSALATA DI GAMBERETTI


Domenica a pranzo abbiamo fatto una bella grigliata di pesce; una ricciola e una cernia da 2 Kg...le foto non le ho, mi sono dimenticata di farle, credetemi sulla parola...beh. insomma, il primo lo abbiamo saltatato, ma in compenso come antipasto ho fatto dei toast arrotolati al salmone e tonno e un'insalata di polpa di granchio.

Allora per fare l'insalata di gamberetti occorre: gamberetti (io ho preso quelli già pronti), 3 patate, 2 vasetti di cetriolini sott'olio, olio e limone e salsa cocktail.

Ho scolato e sciacquato i gamberetti dalla loro acqua , tagliato i carciofini a listelli e bollito le patate tagliate a cubetti in acqua salata .

Ho quindi unito il tutto in una ciottola per poter condire gli ingredienti tutti insieme con olio extra vergine di oliva, qualche goccia di limone e un paio di cucchiai di salsa rosa.

Mescolare bene il tutto e servire in ciottoline.

1 commento:

Cookie ha detto...

Buona, come ho letto gli ingredienti mi è partita la salivazione...

Related Posts with Thumbnails