martedì 29 aprile 2008

TOAST ARROTOLATI AL SALMONE E TONNO


E' una ricetta che mi è stata consigliata da Cookie.

Ho iniziato con lo stendere col mattarello il pane da trammezzini.

Visto che la farcitura era con due pesci diversi ho elaborato due accompagnamenti differenti.

SALMONE (ne ho fatto 8)

Ho creato il burro aromatizzato all'aneto e qualche goccia di limone (putrtoppo quello secco, se ci fosse quello fresco sarebbe molto, molto meglio), spalmato il pane farcito con una fettina di carpaccio di salmone al naturale e arrotolato per benino.

TONNO (ne ho fatto 12)

Per il tonno ho usato il caprino profumato, un po' con dell'erba cipollina e olio e un po' con caprino e della cipolla bianca tagliata finissima.

Sempre lo stesso precedente procedimento;

spalmare il pane e farcirlo con delle fettine di tonno, quindi arrotolare. Mettere tutti i toast arrotolati sotto il grill per una decina di minuti e servirli tiepidi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails