venerdì 2 maggio 2008

CHE ONORE!!!


Un grazie speciale a Roberto per avermi invitata a far parte col mio blog del mondo in cucina....

Citando testualmente direttamente dal sito la spiegazione in cosa consiste "Il Bloggatore":

"...In realtà, si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato in origine a tutti quei blog che trattavano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale, inizialmente, era la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di informatica! Per coloro che vogliano vedere “Il Bloggatore” nella sua veste originaria, è disponibile il seguente link:
http://www.ilbloggatore.com/.
Successivamente, considerato il successo nel mondo dei blog informatici e l’enorme utilità di un servizio come questo, anche in altri contesti, è stato creato un nuovo spazio, dedicato esclusivamente alla cucina, disponibile in queste pagine.
In particolare, un aggregatore di feed on line come “Il Bloggatore” consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno...."


Ronnovo ancora il mio grazie a tutto lo staff Il Bloggatore.

2 commenti:

Twinky ha detto...

ciao Paola....ho letto adesso i tuoi commenti,ti inserisco subito nei miei contatti e ti mando una mail con il mio contatto così ci facciamo 4 chiacchiere lì che è decisamente + comodo!!!
ps: ho anche modificato le impostazioni per ricevere i commenti...a dir la verità non mi ero accorta che si potesse cambiare...che stordita che sono :-)
Ciao

emilia ha detto...

Ciao Paola, vedo che avete aderito in molte, quasi quasi lo faccio anche io.....ero scettica....ci penso. In ogni caso brava, complimenti.

Related Posts with Thumbnails