lunedì 27 aprile 2009

PENNE PANNA SALSICCIA E RUCOLA


Primo davvero sfizioso, non proprio leggero, ma per una volta si può anche sgarrare.
L'ho mangiato venerdì sera all'addio al nubilato della mia amica ed era talmente buono che l'ho dovuto rifare.

INGREDIENTI:

1 hg di salsiccia dolce
qualche foglia di rucola
panna fresca
olio extra vergine



Prima di tutto sbriciolare la salsiccia.
In una padella poi farla rosolare con un filo d'olio, aggiungendo quindi la panna e un goccio di salsa di pomodoro. Salare e pepare.Cuocere le penne e una volta cotte buttarle direttamente nella padella del sugo, saltare bene e per ultimo aggiungere la rucola che dovrà appassire solo col calore della pasta. Goduriose!!!!!!

2 commenti:

Günther ha detto...

complimenti un bel primo piatto cosi è molto invitante, salciccia e rucola si sposano bene

Nicksoft ha detto...

Mi sa che le faccio stasera, più di così la mia arte culinaria non riesce a fare, ma saranno buonissime!

Related Posts with Thumbnails