giovedì 12 marzo 2009

AMORE 14


Di ritorno col mio libro aperto sul comodino...
Finalmente iniza la primavera, per cui mi sento gioiosa, allegra, pimpante...Ecco allora che per il mio stato d'animo attuale ho scelto un libro leggero, non impegnativo, spiritoso e scorrevole...
Federico Moccia è l'unico scrittore italiano che non mi stanca...i suoi libri mi portano inidetro nel tempo, quando ero sbarbatella, spensierata, senza problemi...mi piacciono per questo perchè leggendoli mi ritrovo ai tempi della scuola, quando il mio unico problema era cercare di trovare una scusa adatta per mia mamma per non farmi mettere in punizione...
"Amore 14" è l'ultimo pubblicato e parla di questa ragazzina di 14 anni, Carolina, e di tutto il mondo che le gira intorno; le amiche, i primi baci, i primi amori...
Forse è un po' banale, ma a me piace un sacco proprio per questo....Per ora sono a metà, ma non vedo l'ora di leggere leggere e leggere per finirlo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

è bello anche guardare indietro, si comprende meglio leggere aiuta a capire e a riflettere

Related Posts with Thumbnails