martedì 3 febbraio 2009

UN ANELLO DA TIFFANY

Lo so lo so, sono stata via troppo tempo...è da circa un mese che latito dal mio blog, ma che volete il tempo da dedicare è sempre tirato...
Cosa ho fatto in questo mese?
Mmmmm...vediamo... di interessante poco o niente... finite le feste c'è stato un vero e proprio periodo di standby... poche uscite, poche visite...insomma ho fatto l'ameba... hihih e che ci volete fare ero stufa di vita sociale e mi sono un po' rinchiusa in casa col mio Roby...
Visto che non mi si vedeva più in giro mi hanno costretta (i miei amici) ad iscrivermi a Facebook... all'inizio ero un po' contraria, anche perchè non ci capivo nulla del funzionamento, ma ora devo ricredermi, è carino e divertente in qualche maniera...almeno tengo i contatti con tutti i miei amici e soprattutto ho ritrovato persone che nn vedevo ne sentivo da anni...
Le nevicate di questo mese mi hanno portato un sacco di lavoro, anche per questo ho latitato dal blog e la sera arrivavo talmente stanca a casa che era tanto se non mi addormentavo sul piatto...
Il tempo per leggere però lo trovo sempre, mi piace troppo, anche solo un paio di pagine per sera, magari davanti ad una bella tazza di tisana fumante.
Il mio ultimo acquisto è questo....

Un libro leggero senza troppe pretese, scritto nello stile di "Il diavolo veste Prada"...
Per ora come al solito sono all'inizio, ma devo dire che promette veramente bene...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails