mercoledì 10 settembre 2008

POCHI INUTILI NASCONDIGLI


Dopo la pausa estiva (15 giorni del viaggio ) ho iniziato il nuovo libro di Faletti. Ho proprio finito ora la prima pagina hehe....Li ho letti tutti i suoi libri e devo dire che a parte l'ultimo pubblicato mi sono piaciuti molto.Di solito non amo leggere autori italiani, non chiedetemi perchè, non lo so...questione di istinto...vedo un libro, di solito fra le novità, e se mi piace il titolo e la copertina lo compro, non leggo nemmeno la trama...son matta?Infatti non so proprio di cosa parla questo che ho appena iniziato, per cui se ne volete sapere di più vi conviene cercare su internet o in libreria

4 commenti:

Tatiana ha detto...

passa da me c'è un premio da ritirare.... e a che pagina sei arrivata? ahahaah

POPA ha detto...

sono a pag 73 e mi sta intrippando sempre più.... un po' surreale, ma è quello ci vuole per staccare la spina e per rilassarsi un po'.
Grazie per il premio

dario ha detto...

anche io li ho letti tutti gli altri di Faletti!!!!
(ps: è bravo come autore e a scrivere..... ma devo dire che mi inquieta molto come persona.... dopo che ho letto i suoi romanzi eheheh!!!)

brii ha detto...

allora l'hai finitooooooooo???
eh eh?
bacioniii

Related Posts with Thumbnails