domenica 29 giugno 2008

MONDO SENZA FINE


Tra mille cose da fare, il tempo di leggere un libro lo trovo sempre.

Questo è il periodo del MONDO SENZA FINE di Ken Follet. Librone, più che libro...1366 pagine che continuano a il racconto della cittadina di Kingsbridge nel lontano 1.300 d.c..

Dovrebbe essere il continuo de I PILASTRI DELLA TERRA. In effetti lo stile inconfondibile è quello e molti sono i riferimenti. E' la storia di 4 bambini che nascondono un segreto importantissimo che li lega per tutta la vita. Vivono momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra e soprattutto dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi, la peste.

Intrigante, questo libro ti appassiona, ti prende e non vedi l'ora di arrivare alla fine.

5 commenti:

dario ha detto...

uhhh..ma sai che avevo intenzione di leggerlo al mare durante le mie vacanze???..ma dici che prima devo leggere "i pilastri della terra"?

POPA ha detto...

si, ti conviene...non sono collegati, ma ci sono dei riferimenti al libro precedente... comunque sono bellissimi entrambi, però il mondo senza fine, è proprio senza fine...caspita sono in ballo da 3 mesi e non finisce mai.....hihihi

Unknown ha detto...

Ciao, è un mattone, ma se il genere ti piace allora sarà divertente;) baci

Tatiana ha detto...

ho letto i pilastri della terra... e ken follet lo adoro... passerò in libreria più avanti... ora non ho proprio estro per mettermi rilassata a leggere ehehe e visto che sono tante pagine rischierei conoscendomi di passare due giorni sveglia per arrivare alla fine... è già capitato ahahaha

Cookie ha detto...

Ciao Popa, ma sai che io non riesco più a leggere nemmeno mezza pagina? Ma in passato ho letto diversi libri di Ken Follett e mi sono piaciuti tanto. Baci!

Related Posts with Thumbnails