martedì 6 dicembre 2011

COSCIA DI TACCHINO ARROSTO CON PATATE NOVELLE




In realtà ho cercato molte altre alternative per cucinare sta coscia da Flinstons...alla fine tra mille ricette ho scelto la più classica e quella che secondo me fa sempre successo...
Il coscione l'ho fatto marinare per meza giornata in olio, sale, pepe, profumi fari (timo, maggiorana, mirto, bacche di ginepro, salvia e rosmarino) e un bicchiere di vino bianco...ogni tanto va girato...In una padella poi ho fatto rosolare in olio extra vergine della cipolla e quindi aggiunto la coscia con tutto il liquido di marinatura...
Ho cotto tutto un paio d'ore aggiungendo di tanto in tanto del brodo...
Come contorno patate novelle cotte al forno.

Delizioso!!!

1 commento:

Mariangela - La cucina di Nonna Luisa ha detto...

Ciao!!!!
Stavo gironzolando in rete e ho trovato il tuo blog, non sapevo ne avessi uno, vedo sempre le tue ricette su Il Giardino degli Aromi!!
Ti seguo anche qui!!
A presto :-)

Related Posts with Thumbnails